martedì 27 settembre 2016

DOPPIA VITTORIA PER LO STUDIO LEGALE BELLO/DEFAZIO CHE VEDE PROTAGONISTI I DOCENTI DEPENNATI

DOPPIA VITTORIA PER LO STUDIO LEGALE BELLO/DEFAZIO CHE VEDE QUESTA VOLTA PROTAGONISTI I  DOCENTI
DEPENNATI

E’ DI POCO FA LA VITTORIA RAGGIUNTA CON SUCCESSO  DAI LEGALI DELLO STUDIO BELLO-DEFAZIO


I GIUDICI DEL TRIBUNALE DI SALERNO NON HANNO AVUTO DUBBI:
GLI INSEGNANTI DEPENNATI DALLE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO PER MANCATA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO DEVONO ESSERE REINSERITI NELLE GRADUATORIE DI APPARTENENZA CON IL PUNTEGGIO RICONOSCIUTO ALL’ATTO DELLA CANCELLAZIONE.
TALE REINSERIMENTO DEVE ESSERE RELATIVO AL TRIENNIO 2014/2017.
PROTAGONISTI QUESTA VOLTA SONO:
UNA DOCENTE APPARTENENTI ALLA CLASSE DI CONCORSO EX A019 (DIRITTO ED ECONOMIA) ED UN' INSEGNANTE APPARTENENTI ALLA CLASSE DI CONCORSO AAAA (SCUOLA INFANZIA).

Per il Giudice del Lavoro del Tribunale di Salerno la questione è di chiara evidenza:
se appare giusto depurare le graduatorie ad esaurimento dalla presenza di docenti che effettivamente non abbiano più interesse a permanervi , non appare in egual modo corretto determinarne l’esclusione sulla base di una volontà che non si assume acquisita direttamente ma solo desunta in via implicita a mezzo del silenzio o inerzia, anche incolpevole, tenuta dagli interessati.
SULLA BASE DEI RISULTATI RAGGIUNTI DAGLI AVVOCATI LE INSEGNANTI INTERESSATE POTRANNO FINALMENTE ESSERE REINSERITE NELLE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO E STIPULARE CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO ED INDETERMINATO.

CHIUNQUE VOLESSE INFO PUO’:
·         Inviare una E–MAIL al seguente indirizzo:   avvbellodefaziotar@libero.it;
·         Contattarci dal lun. al ven. dalle 18 alle 20 al seguente numero: 08119317733.
        
        

          PROSSIME SCADENZE RICORSI: 



        







martedì 20 settembre 2016

VITTORIA DINNANZI AL PRESIDENTE DEL TAR PER I DIPLOMATI MAGISTRALI

ED UN’ALTRA GRANDE VITTORIA E’ ARRIVATA DAL PRESIDENTE DEL TAR PER COLORO CHE HANNO IMPUGNANO IL DM 495/16
Con massima chiarezza abbiamo esposto al Presidente del Tar la situazione di estrema gravità ed urgenza, in cui vivono oggi gli insegnanti Diplomati Magistrali, tale da non consentire neppure la dilazione fino alla data della camera di consiglio.
Ciò che è stato chiesto al Presidente del TAR adito era di disporre, inaudita altera parte, la sospensione dell'efficacia dei provvedimenti impugnati con conseguente inserimento dei ricorrenti in GAE con fissazione della discussione in camera di consiglio al solo fine di confermare il provvedimento già adottato.
Pertanto grazie al lavoro degli avvocati dello Studio Legale tutti i ricorrenti che hanno partecipato al ricorso contro il DM 495/16 avranno modo di essere inseriti in tempo nelle relative graduatoria legittimamente stilate .

Ancora una volta la Giustizia Amministrativa è dalla parte dei Diplomati Magistrali.

Chi non è riuscito a partecipare entro i termini al ricorso di cui sopra ha ancora la possibilità di aderire al   ricorso straordinario al Presidente della Repubblica contro il D.M.495/16   entro non oltre il 10/10/2016.

Lo Studio legale è lieto di condividere con voi questo ulteriore successo.